Juventus, nuovo rinforzo a centrocampo: l’ex Milan per Tudor

La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad Igor Tudor e si tratta di un ex Milan che ha lasciato il sogno in rossonero. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Sono diversi i profili che la Juve sta inseguendo, nella assoluta consapevolezza del fatto che, la squadra così com’è, non può bastare per tornare a competere per davvero per vincere profili. In ambito internazionale di sicuro, ma probabilmente neanche in Italia. Basti pensare, in tal senso, alla forza dell’Inter ed al Napoli, che fino a questo momento è la squadra che si è rinforzata di più. Da questo punto di vista, Comolli sta agendo con calma, consapevole del fatto che le risorse a disposizione sono limitate e che serve dunque precisione.

Giocatori del Milan
La Juventus mette nel mirino un nuovo rinforzo per la mediana: ecco l’ex Milan (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Fino a questo momento l’unico volto nuovo inserito in squadra risponde al nome di Jonathan David. Si aspetta, poi, di fare delle cessioni per finanziare l’arrivo di Jadon Sancho, ma servono volti nuovi praticamente in tutti i reparti. Dalla difesa fino ad arrivare al centrocampo, oltre ad un secondo bomber da andare a collocare alle spalle proprio del canadese. In tal senso, per la linea mediana l’ex Milan può essere un nome spendibile ed interessante. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Juventus, l’ex Milan per rinforzare il centrocampo: l’idea di Comolli

In mezzo al campo andranno via Douglas Luiz, ormai in rottura totale con la Juventus, e probabilmente anche McKennie, visto che non si sblocca la situazione per quanto riguarda il suo rinnovo. Proprio per questo motivo, stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, la Juventus ha messo nel mirino Franck Kessiè, roccioso centrocampista ex Milan attualmente in forza all’Al-Ahli, che dal canto suo non ha assolutamente chiuso la porta ad un suo ritorno in Serie A, il campionato in senso assoluto in cui si è espresso al meglio. Anche rispetto alla sua esperienza al Barcellona.

Milan
Juventus, l’ex Milan per rinforzare il centrocampo: l’idea di Comolli (News.direttagoal.it) – foto da Lapresse

Il giocatore, però, che ha un ricco, ricchissimo contratto con il club saudita fino al 2026, non è convinto al massimo di lasciare l’Arabia Saudita con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo attuale vincolo. Da questo punto di vista, però, la Juventus può provare a convincerlo, nella consapevolezza che servirà, però, uno sforzo per convincerlo importante. In ogni caso, che sia adesso oppure la prossima estate, per Kessié alla Juve si tratta di una pista da seguire con molta attenzione visto che potrebbe cambiare radicalmente la faccia della mediana del Milan.

Gestione cookie