Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già detto di sì per l’operazione immediata: ormai ci siamo
La dirigenza bianconera non intende stare a guardare nel mese di agosto per allestire una rosa di prima fascia. Spunta una nuova occasione da urlo in vista della prossima stagione: la novità per il laterale dell’Atalanta pronto a vestire la maglia bianconera.

Saranno ore calde in casa Juventus per individuare i migliori talenti da mettere a segno in ottica futura. Il club bianconero cercherà di allestire una rosa altamente competitiva per essere protagonista anche in Champions League. Spunta il nuovo intreccio in Serie A con l’arrivo della freccia per Tudor: la nuova occasione sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per mirare sempre più in alto per dare filo da torcere alle big italiane come Napoli ed Inter.
Calciomercato Juventus, il nuovo talento per Tudor: la freccia in arrivo da Bergamo

Come svelato dal portale spagnolo, Mundo Deportivo, la Juventus ha messo nel mirino la freccia dell’Atalanta Marco Palestra. Il giovane terzino bergamasco sarebbe pronto a cambiare aria, ma la proposta del club bianconero è stata rifiutata con l’inserimento di Kostic.
La dirigenza orobica non ha preso mai in considerazione la sua cessione: il 20enne laterale dell’Atalanta ha già collezionato ben 16 presenze nella passata stagione con Gasperini. Ora punta di conquistare il posto da titolare con Ivan Juric: il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026, ma la dirigenza nerazzurra ha intenzione di blindare il proprio talento.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Un intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande per dimenticare le ultime stagioni non troppo esaltanti. Ormai ci siamo per una nuova occasione da cogliere al volo da Bergamo: Palestra è finito nel mirino della Juventus, ma difficilmente lascerà il club orobico. Il suo obiettivo è anche quello di conquistare la maglia della Nazionale per essere un elemento già importante per il Ct Rino Gattuso.
Una svolta decisiva per l’intreccio da urlo in Serie A: ormai ci siamo per la fumata bianca che potrebbe arrivare in casa bianconera. Tanti profili monitorati dal dg Comolli che è scatenato in vista della prossima stagione: l’intreccio da urlo.





