Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per andare a definire un affare importante
È una Juventus che inizia a muoversi concretamente sul calciomercato. Archiviata la delusione del Mondiale per Club, il direttore generale bianconero ha accelerato sui primi due colpi: si tratta di Sancho e di David. Ma naturalmente non è finita qui e ci saranno diverse questioni da risolvere. Comolli non esclude la possibilità di andare a prendere due attaccanti magari anche con la conferma di Kolo Muani.
E dalla Premier potrebbero esserci una occasione importante. Secondo le informazioni di Transferfeed, un giocatore sembra essere pronto a lasciare l’Arsenal durante il calciomercato estivo per iniziare una esperienza diversa. Non affatto una operazione semplice visto che vogliono almeno 50 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. Ma la Juventus potrebbe magari proporre qualche giocatore per abbassare la proposta cash. A prescindere da tutti, resta una pista da seguire con attenzione.
La Premier League in queste ultime stagioni ha sempre regalato tante possibilità alle nostre squadre e un’altra potrebbe arrivare nel corso del calciomercato estivo. Secondo le ultime informazioni, l’Arsenal potrebbe dare il via libera ad una cessione per consentire al calciatore di iniziare una avventura differente.
Stando alle indiscrezioni, l’Arsenal durante questo calciomercato potrebbe cedere Havertz e la Juventus magari ci fa un pensierino per andare a rinforzare il reparto offensivo. Il tedesco non arriva sicuramente da un periodo facile, ma resta un attaccante duttile e di grande qualità. Per questo motivo un tentativo dei bianconeri non è da escludere per andare a completare il discorso punte. Non è affatto una operazione di calciomercato semplice da chiudere visto che parliamo di un affare da 50 milioni di euro e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa succederà.
Di certo il nome di Havertz è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una suggestione e non ci sono dei contatti diretti. Poi naturalmente molto dipenderà da come decideranno i bianconeri di muoversi anche in entrata.
Havertz rappresenta un’occasione di calciomercato importante e la Juventus potrebbe farci un pensiero per riuscire a regalarsi un tedesco voglioso di riscattarsi dopo un periodo non facile.
Per il momento si tratta di una ipotesi. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire se i bianconeri andranno davvero su Havertz oppure punteranno su altri obiettivi.
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…