Juventus, non solo Calhanoglu: doppio colpo in casa Milan

Juventus, non solo Calhanoglu: doppio colpo in casa Milan. I bianconeri continuano a seguire da vicino due giocatori.

Fabio Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Juventus, non solo Calhanoglu: doppio colpo in casa Milan

TORINO – La Juventus pesca in casa Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, nel mirino di Paratici non ci sarebbe solo Hakan Calhanoglu, ma anche Alessio Romagnoli. Il centrale è in scadenza nel 2022 e, una fumata nera nel rinnovo, potrebbe aprire la strada ad una cessione già nella prossima sessione estiva di calciomercato. I ragionamenti sono ancora in corso e la parola definitiva arriverà solamente al termine della stagione. Si tratta di una scelta molto delicata sia per il club rossonero che per il giocatore.

LEGGI ANCHE —> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!

L’ipotesi Romagnoli a ‘zero’

Per Alessio Romagnoli il futuro è ancora da decidere. In scadenza nel 2022, non è detto che possa continuare la propria esperienza con la maglia rossonera. Per questo lo stesso giocatore potrebbero decidere di andare in scadenza, così da scegliere la propria futura squadra in autonomia, uno scenario che il Milan deve assolutamente evitare per non perdere diversi milioni derivanti dalla sua possibile cessione; Romagnoli è un giocatore che vanta un mercato di un certo tipo e per la società sarebbe un danno non di poco conto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Tuttavia, il suo agente Mino Raiola spingerebbe per questa soluzione, magari cercando di piazzarlo all’Inter dove nella difesa a tre di Conte potrebbe diventare un elemento utile per l’ex CT della nazionale. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Juventus che dovrà rivoluzionare il reparto. L’idea di Raiola, dunque, è quella di offrirlo a zero nel 2022 quando scadrà il suo contratto con il Milan. Si tratta di settimane decisive per il futuro del giocatore e i dettagli saranno definiti solamente al termine di questa stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=BVKM3WMm4lA

 

Impostazioni privacy