Al momento il suo nome è conosciuto principalmente dai grandi esperti ma c’è da scommettere che presto Francisco Trincao sarà uno dei calciatori più noti del mondo del calcio. Diciottenne, portoghese, di ruolo esterno d’attacco e dal talento inimmaginabile: Trincao è il pezzo pregiato del calcio lusitano che da diversi anni continua a sfornare talenti su talenti. La Juventus è vigile sul ragazzo da diversi mesi e grazie all’intermediazione di Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo vorrebbe chiudere l’affare in poco tempo, strappando il classe 1999 allo Sporting Braga. Riuscire in poco tempo a formalizzare la trattativa non sarà però semplice. La concorrenza non manca, soprattutto italiana… <<<JUVENTUS-ROMA IN STREAMING GRATIS: ECCO COME E DOVE VEDERE IL BIG MATCH DELLA 17^ GIORNATA DI SERIE A>>>
Beppe Marotta, neo responsabile del mercato dell’Inter, già dal primo giorno del suo insediamento, ha iniziato a spingere sull’acceleratore per chiudere la trattativa Trincao. Una mossa a sorpresa quella del dirigente nerazzurro che pare intenzionato a fare uno sgarbo al suo delfino Fabio Paratici, adesso responsabile del calciomercato della Juventus. Un testa a testa tra le due squadre che non escluderà colpi bassi: chi la spunterà tra il maestro Marotta e l’allievo Paratici?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…