L’uscita nel mercato di gennaio dalla Juventus di Medhi Benatia non sembra affatto impossibile. Il difensore ex Bayern Monaco e Roma, crollato nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, potrebbe presto lasciare la squadra bianconera per cercare maggiore minutaggio e maggiore fiducia. Gli abboccamenti non mancano, così come delle timide proposte. Nelle ultime ore però si starebbe facendo largo un’interessante voce: la maggiore pretendente al cartellino di Benatia gioca in Premier League e potrebbe convincere la Juve con una pazza idea. <<<C’E’ ANCHE UNA BIG DI SERIE A SU MEDHI BENATIA: LA JUVE LO MANDERA’ AD UNA DIRETTA RIVALE?>>>
L’Arsenal, compagine alla ricerca di un difensore centrale di livello da affiancare a due vecchie conoscenze del calcio italiano come Sokratis Papastathopoulos e Shkodran Mustafi, starebbe pensando proprio al marocchino per questo mercato di gennaio. La proposta dei Gunners potrebbe stuzzicare notevolmente la Juve: considerato il pressing bianconero per Ramsey (ormai in pugno per giugno quando si libererà a parametro zero), l’Arsenal vorrebbe già da subito proporre il cartellino del centrocampista, anticipando di fatto il suo arrivo a Torino, in cambio di quello di Benatia. Fabio Paratici accetterà queste condizioni?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…