Conferma da parte dei dirigenti della Juventus: a spingere per l’acquisto di Ronaldo è stato Fabio Paratici, ds della squadra bianconera.
RONALDO-JUVE GRAZIE A PARATICI – Nonostante una partenza non proprio esaltante, non si è ancora esaurito in casa Juventus l’entusiasmo per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Portare a Torino il miglior calciatore del mondo è stato un grande successo della dirigenza bianconera, desiderosa adesso di tentare l’assalto alla Champions League. Se c’è qualcuno a cui dare maggiormente i meriti di questa operazione, ed in casa Juve lo sanno bene, quel qualcuno è il ds Fabio Paratici. Come confermato anche da Pavel Nedved, è stato il braccio destro di Marotta a far partire il tutto. <<<LA RIVELAZIONE: CR7 HA UN NEMICO ALL’INTERNO DEL REAL MADRID>>>
PARLA PAVEL NEDVED – “Possiamo dire che tutta l’operazione Ronaldo era nostro Direttore sportivo Fabio Paratici, – ha raccontato Nedved ai microfoni di Idnes TV – è stato lui a proporre Cristiano a me ed al presidente Agnelli. L’idea ci è piaciuta subito, non la consideravamo affatto una follia. Fummo subito entusiasti: Ronaldo era l’acquisto necessario per compiere un altro passo avanti dopo i 7 scudetti consecutivi. Appena scoperta la clausola da 100 milioni abbiamo deciso di provarci immediatamente. Proveremo con lui a vincere la Champions League: sarà l’obiettivo di questi anni”. <<<RONALDO FA INFURIARE L’UEFA: ECCO COSA E’ SUCCESSO>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…