Juventus-Napoli, UFFICIALE: il comunicato della Lega sulla data del recupero

Ieri è stata ufficializzata la ripetizione della partita Juventus-Napoli. Oggi nuovo comunicato relativo alla data del recupero 

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli

Nella giornata di ieri il collegio di garanzia del CONI ha ufficialmente accolto il ricorso del Napoli in merito alla partita fantasma mai giocata con la Juventus. Le Sezioni Unite hanno annullato la decisione iniziale della Corte Sportiva d’Appello FIGC che stabiliva il 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri con annesso punto di penalizzazione per gli azzurri. In virtù di queste novità la gara Juventus-Napoli sarà quindi disputata prossimamente. Ulteriori novità sono poi arrivate nella giornata odierna.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, arbitro La Penna a rischio: “Come Fourneau”

Juventus-Napoli, UFFICIALE: a data da destinarsi

La Lega prende atto della decisione di ieri del Collegio di Garanzia dello Sport e oggi ha diramato un breve comunicato relativo proprio alla data di recupero della sfida tra bianconeri e azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo Out, esplode la rabbia Juve: serio rischio esonero?

“Preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport, Prot. n. 01260/2020 emessa in data 22 dicembre 2020, si comunica che la gara di Serie A Tim JUVENTUS-NAPOLI, valevole per la 3ª giornata d’andata e programmata per domenica 4 ottobre 2020, è rinviata a data da destinarsi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Impostazioni privacy