Juventus-Napoli streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Juventus-Napoli streaming, no Rojadirecta. In palio punti importanti per il quarto posto.

Juventus e Napoli finalmente si incontrano per recuperare la gara d’andata non disputata a causa del covid. Tra le polemiche sul 3-0 a tavolino e le carte bollate che hanno permesso il recupero della partita, le due squadre si sfideranno con due animi decisamente opposti: i bianconeri vivono un momento decisamente opaco e con mille dubbi acuiti dagli ultimi risultati discutibili, mentre gli azzurri sono in ripresa nonostante nell’ultimo turno abbiamo faticato contro il Crotone nel festival del gol. Questo scontro diretto può rappresentare un crocevia importante per i due allenatori: un passo falso potrebbe costare la panchina ad Andrea Pirlo, mentre Gattuso potrebbe rafforzare la propria leadership se dovesse fare bottino pieno. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: Allegri alla Roma, arriva il ‘no’ del dirigente

Juventus-Napoli streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18.45 di mercoledì 7 aprile 2021 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Juventus, col Napoli Pirlo rischia tutto: lo scenario clamoroso

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Juventus-Napoli slitta ancora

Gli allenatori Rino Gattuso e Andrea Pirlo © Getty Images