La sentenza che ha deciso la partita Juventus-Napoli può essere annullata: annuncio del Giudice del Coni che apre diverse porte.
Un annuncio sorprendente che rischia di mischiare nuovamente le carte a 4 giorni dalla decisione che sembrava poter essere quella definitiva.
La sentenza che ha deciso il 3-0 a tavolino nella partita Juventus-Napoli, ed un punto di penalizzazione per la squadra partenopea, può essere annullata. La conferma, arriva a sorpresa, dalle dirette parole del professor Mario Sanino, Presidente della I sezione del Collegio di Garanzia del Coni.
Le sue parole, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, sono eloquenti: “Ricorso al Tar? Parliamo di un organo giurisdizionale che può intervenire sempre ma esclusivamente per violazione di norme. Se non si applica in maniera corretta la norma, o si dovessero rilevare illegittimità, allora potrebbe annullare la decisione”.
Come finirà questa vicenda?
#Napoli, doppia battaglia per avere giustizia sulla sconfitta a tavolino contro la #Juve: settimana prossima il ricorso al Coni mentre la Procura #Figc non ha ancora chiuso la sua inchiesta sulle eventuali violazioni del protocollo (#IlMattino) pic.twitter.com/U2PEdSpD6X
— Giovanni Capuano (@capuanogio) November 14, 2020