Torna a far parlare la partita ‘fantasma’ Juventus-Napoli. Oggi è arrivato la decisione ufficiale della Corte Sportiva D’Appello Nazionale
Dopo il ricorso perso dalla Roma per il caso Diawara nella sfida contro il Verona, è arrivato anche il responso in merito a quello effettuato dal Napoli dopo lo 0-3 comminato a tavolino per la gara ‘fantasma’ contro la Juventus della terza giornata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare a sorpresa: super scambio Inter-Napoli
Sul sito ufficiale della FIGC si legge: “La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre”.
LEGGI ANCHE >>> Europa League, Roma e Napoli ok: qualificazione ad un passo
La nota conclude: “Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…