Juventus-Napoli, le ultime in vista dells super sfida di domenica sera: Allegri sta pensando di lasciare inizialmente fuori Dybala.
TORINO – La sfida scudetto Juventus-Napoli si avvicina e si va verso una clamorosa novità di formazione nello schieramento bianconero. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il tecnico Allegri starebbe pensando di lasciare almeno inizialmente fuori Paulo Dybala. L’attaccante argentino è stato uno dei peggiori nella gara di Crotone di ieri e sarebbe proprio questo il motivo alla base della sorprendente decisione.

Juventus-Napoli, le ultime: Dybala verso la panchina!

Ma c’è di più: Dybala non è al meglio dopo la botta presa ieri contro la squadra allenata da Zenga e anche per questo movito potrebbe accomodarsi in panchina. A questo punto, al posto dell’ex Palermo potrebbe esserci uno tra Juan Cuadrado e Mario Mandzukic. L’attaccante croato non è stato convocato per il turno infrasettimanale a causa dell’influenza, mentre l’esterno colombiano ha fatto il suo ingresso in campo nella ripresa. Resta da capire quale sarà la scelta definitiva di Allegri in vista di Juventus-Napoli, ma si va verso una clamorosa novità di formazione. Paulo Dybala, infatti, sembra destinato ad accomodarsi almeno inizialmente in panchina.