Juventus-Napoli, parla il presidente della Figc Gravina sui prossimi sviluppi legati alla gara non disputata ieri a Torino
Il caso Juventus-Napoli rischia di riempire a lungo le cronache calcistiche del nostro campionato. Partita che non si è disputata come noto per l’assenza dei partenopei, a questo punto si attende la decisione del giudice sportivo. Prevedibile il 3-0 a tavolino per i bianconeri, ma è stato chiesto un supplemento di indagine e la decisione attesa per domani è già stata rinviata. Situazione spinosa e difficile da decifrare, con in più la problematica sollevata dall’intervento dell’Asl che mette in dubbio il protocollo per la disputa delle gare di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, avvocato Grassani: “Sono indignato!”
Sul tema si è espresso il presidente Figc Gravina, che ha spiegato, al termine dell’incontro con il ministro dello sport Spadafora: “Difendiamo la validità del protocollo. Possiamo stare tranquilli che lo svolgimento del campionato potrà avvenire in sicurezza, se verrà rispettato interamente e se tutti metteremo la salute al primo posto. Se poi cominciano ad esserci delle falle e qualcuno sbaglia, dovrà pagare”. Bisogna, a questo punto, accertare la copertura normativa e le eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, Agnelli: “Rinvio? Ho parlato con De Laurentiis”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…