JUVENTUS-NAPOLI, QUANDO SI DECIDE? – Non si placa la scia che segue Juventus-Napoli. Quello che doveva essere il secondo big match della giornata di campionato, dopo Lazio-Inter, ed invece è diventato un vero e proprio caso sia politico che sportivo. La partita che non si è giocata perché il Napoli non è partito verso Torino dopo la positività di Zielinski ed Elmas, mentre la Juventus attendeva allo Stadium già sapendo che il viaggio all’Allianz sarebbe durato poco. Ci si attendeva il 3-0 a tavolino ma il Giudice Sportivo ha rinviato la sua decisione perché attende il supplemento d’indagine richiesto intorno alla vicenda.
Dovrebbe essere slittata di due o al massimo tre giorni la decisione finale sulla gara. Se ci sarà il 3-0 a tavolino è presumibile, se non sicuro, che il club azzurro farà ricorso contro la sentenza. La vicenda quindi non si chiuderà sicuramente questa settimana. Intanto a Napoli sono stati resi noti gli esiti dell’ultimo giro di tamponi effettuati.
Leggi anche–> Juve e Napoli, che intreccio di mercato
Nessun nuovo positivo in casa azzurra. Nel Napoli restano positivi quindi solo Zielinski, Elmas e un altro tesserato del club. La Juventus invece continua il suo isolamento fiduciario al J Hotel.
Leggi anche–> Sul caso si esprime anche Gravina
Le parole di Agnelli sulla vicenda:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…