Juventus-Napoli decisiva per il futuro di Andrea Pirlo: un nuovo ko potrebbe sancire l’esonero del tecnico, il piano della società
Ora è praticamente ufficiale: dopo nove anni, la Juventus ha abdicato al trono di campione d’Italia. Dopo il pari nel derby col Torino, i bianconeri sono scivolati a 12 punti dall’Inter capolista. Corsa scudetto ormai da archiviare e uno scenario che all’inizio del campionato nessuno avrebbe previsto, ossia anche il piazzamento Champions a rischio. Il Napoli ha agganciato i bianconeri al quarto posto e mercoledì con gli azzurri ci sarà un vero e proprio spareggio. Pirlo e soci sembrano in caduta libera e se la dirigenza, di facciata, continua a sostenere il tecnico, in caso di ulteriore ko potrebbe davvero staccare la spina.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Juventus, tifosi furiosi: “È inutile”
LEGGI ANCHE >>> Crisi di bilancio Juventus: sacrifici in vista
Secondo ‘Tuttosport’, si starebbe facendo largo l’ipotesi di richiamare Allegri per le ultime gare di campionato, per portare almeno in salvo il quarto posto. Una Juve fuori dalla Champions, già in grande difficoltà finanziaria, rischierebbe di andare incontro al disastro. Occorre raggiungere almeno l’obiettivo minimo e a questo punto non si può davvero più sbagliare.
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…