Cresce l’attesa in vista di Juventus-Napoli di domani: ecco quanto ammesso dall’allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
JUVE-NAPOLI, PARLA ALLEGRI – La sfida scudetto si avvicina. Domani, precisamente alle ore 18:00, Juventus e Napoli si affronteranno nel big match della sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’allenatore Allegri: “Sarà sicuramente una bellissima partita, sul piano della classifica conta più per loro che per noi. Gli azzurri hanno già preso le sembianze del loro nuovo tecnico. Vogliamo assolutamente riscattare il ko dello scorso anno e sarà fondamentale il sostegno dei nostri tifosi. Di Ancelotti mi piace molto la sua capacità di trasmettere serenità e rendere le cose semplici”.
Allegri, poi, continua: “Domani saranno sicuramente in campo Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi e Cristiano Ronaldo. I cambi, però, saranno decisivi come sempre. Bisognerà fare una gara tosta, una gara da Juventus, contro una compagine che sta dimostrano di essere davvero forte. Ronaldo? Sono contento di averlo per la gara di Manchester, è giusto così. Cancelo? Sta migliorando in fase difensiva e offensiva, ma deve stare di più dentro la partita.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…