Sistemato il reparto difensivo: colpo Juventus dalla Sampdoria

Calciomercato Juventus, sistemato il reparto difensivo da parte della società bianconera che è pronta a bussare alla porta della Sampdoria per il suo calciatore. Proprio quest’ultimo si sta mettendo in bella mostra con i blucerchiati

I bianconeri sono pronti a far partire il loro assalto nei confronti della società doriana per acquistare le prestazioni dell’atleta che si sta comportando molto bene. Tanto è vero che non era considerato neanche un titolare in questa stagione, ma prima con D’Aversa e poi con Giampaolo è riuscito a far cambiare idea ad entrambi ed è pronto ad ascoltare la possibile offerta pronta ad arrivare da Torino. Allegri pronto a dare il suo definitivo ok.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, si pensa al futuro: assalto al difensore doriano

Nonostante manchino ancora sei giornate alla fine del campionato (sette se si considera l’impegno nella semifinale di ritorno della Coppa Italia contro la Fiorentina), la Juventus inizia a pensare già al futuro. Tra chi parte e soprattutto per chi arriva ed è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia bianconera. L’occhio della ‘Vecchia Signora’ è caduto proprio nella Sampdoria dove milita un calciatore che bene sta facendo in questa stagione, nonostante la sua squadra non stia per nulla rispondendo alle aspettative da parte dei tifosi.

Tanto è vero che, proprio come riportato in precedenza, non era considerato neanche un titolare ed adesso ha completamente stravolto i piani del suo allenatore Giampaolo che non può proprio farne a meno di metterlo in campo dal primo minuto, a differenza del suo compagno di reparto che si accomoda in panchina ed è pronto ad entrare a gara in corso. Al tecnico Allegri non dispiacerebbe affatto questa soluzione, prima però bisogna capire bene quali sono le intenzioni del club se vogliono cedere i componenti della rosa che militano in quel ruolo.

Juventus, interesse per Murru: che stagione del sardo

Nicola Murru © LaPresse

Doveva vivere una stagione da riserva ed invece si sta rivelando utile alla causa. Stiamo parlando di Nicola Murru che, nelle ultime gare, è risultato uno dei migliori in campo della sua squadra nonostante abbiano collezionato una serie di sconfitte che potrebbero rovinare i piani della società che, fino a questo momento, non rischia la retrocessione.

Dopo qualche infortunio che lo ha condizionato nel corso della sua carriera calcistica, il calciatore ha acquisito fiducia sui suoi mezzi e soprattutto da parte dell’allenatore che lo sta premiando schierandolo dal primo minuto.

Gestione cookie