Juventus, Allegri ha deciso: il baby fenomeno può lasciare il club

Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha deciso cosa fare in merito alla situazione che riguarda uno dei baby fenomeni che militano nella squadra bianconera: a quanto pare ha deciso di applicare la linea “severa”

Il manager di Livorno ha dato il suo “via libera” per quanto riguarda la cessione dello stesso calciatore. A quanto pare quest’ultimo avrebbe serie difficoltà nell’essere confermato in rosa per la prossima stagione. Molto più probabile il fatto che possa conquistarsi uno spazio importante, ma in un’altra squadra che gli garantirebbe un ruolo da titolare e che gli permette di giocare con molta più continuità. Ora l’ultima parola spetta proprio a lui.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, si pensa al futuro: Allegri ha deciso

Manca sempre meno al ritiro delle squadre della Serie A che non vedono l’ora di affrontare la prossima stagione calcistica. Ultimi giorni di mare prima di ritornare in campo a sudare e lavorare. Tra le squadre c’è proprio la Juventus che non vede l’ora di scendere in campo e far vedere a tutti che quella vista la scorsa stagione non è altro che la brutta copia di quella che ha dominato nel torneo italiano. I tifosi sono consapevoli che i calciatori non hanno reso al massimo, stesso discorso vale anche per la dirigenza che non ha smesso di lavorare un attimo per rinforzare la propria rosa che necessita sicuramente di qualche arrivo in mezzo al campo. Lo sanno bene i sostenitori che spingono i dirigenti e lo stesso presidente Agnelli ad osare di più nella prossima sessione estiva che si aprirà tra pochissimi giorni. Nel frattempo, però, non si pensa solamente a coloro che arriveranno ma anche a quelli che partiranno. Tra questi figura il nome del baby fenomeno che non ha fatto per nulla male quando è stato chiamato in causa, anche se adesso pare che sia arrivato il momento di lasciare la ‘Vecchia Signora‘. Almeno momentaneamente visto che il club crede fortemente in lui.

Juventus, Miretti può partire (ma solo in prestito): sarà ancora Serie A

Fabio Miretti © LaPresse

Solo nelle ultime gare di campionato ha saputo mettersi in mostra e conquistare comunque un ruolo da titolare. Allegri lo ha schierato dal primo minuto in più di una occasione e non ha per nulla deluso le aspettative. Fabio Miretti ha stupito tutti, ma come ogni atleta vuole il suo spazio ed è disposto anche ad andarsene per conquistarlo. Ma solamente in prestito visto che da Torino fanno sapere che credono fortemente in lui. Non è da escludere che possa mettersi in mostra in una delle due neopromosse come il Monza ed il Lecce.

Impostazioni privacy