Juventus-Milan, in vista la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Sarri dovrà fare i conti con tre assenze piuttosto importanti
Juventus e Milan si preparano ad affrontarsi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Venerdì 12 giugno, il calcio italiano riparte, dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus. Si riparte dall’1-1 di San Siro a febbraio, vantaggio minimo per i bianconeri che allo Stadium cercano l’accesso alla finale. Milan che insegue l’impresa e che dovrà rinunciare agli squalificati Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic, ma anche per la Juventus ci sarà da effettuare scelte di formazione precise.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che obiettivo in casa Milan
Come riportato da ‘Tuttosport’, infatti, Sarri è molto attento alla condizione fisica dei suoi giocatori e visto il finale di stagione in tour de force non si possono correre rischi. Dunque, i giocatori che sono stati meno brillanti in allenamento e che hanno avuto qualche piccolo acciacco in questi giorni saranno preservati. Chiellini, Higuain e Ramsey, dunque, sicuramente non ci saranno. Valutazioni in corso su Matuidi, che sta benissimo ma è diffidato e con una ammonizione sarebbe tagliato fuori dalla eventuale finale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala ed il Coronavirus: “Come sto? Non al 100%”
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…