Juventus-Milan, tre assenze pesanti per Sarri

Juventus-Milan, in vista la semifinale di ritorno di Coppa Italia: Sarri dovrà fare i conti con tre assenze piuttosto importanti

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

Juventus-Milan, in palio la finale di Coppa Italia

Juventus e Milan si preparano ad affrontarsi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Venerdì 12 giugno, il calcio italiano riparte, dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus. Si riparte dall’1-1 di San Siro a febbraio, vantaggio minimo per i bianconeri che allo Stadium cercano l’accesso alla finale. Milan che insegue l’impresa e che dovrà rinunciare agli squalificati Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic, ma anche per la Juventus ci sarà da effettuare scelte di formazione precise.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che obiettivo in casa Milan

Juventus, tre assenti per Sarri

Come riportato da ‘Tuttosport’, infatti, Sarri è molto attento alla condizione fisica dei suoi giocatori e visto il finale di stagione in tour de force non si possono correre rischi. Dunque, i giocatori che sono stati meno brillanti in allenamento e che hanno avuto qualche piccolo acciacco in questi giorni saranno preservati. Chiellini, Higuain e Ramsey, dunque, sicuramente non ci saranno. Valutazioni in corso su Matuidi, che sta benissimo ma è diffidato e con una ammonizione sarebbe tagliato fuori dalla eventuale finale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala ed il Coronavirus: “Come sto? Non al 100%”

Gestione cookie