Juventus-Milan streaming, probabili formazioni e info tv

Juventus-Milan streaming, probabili formazioni e info tv

Juventus-Milan, una delle classiche del campionato italiano, andrà in scena sabato prossimo a partire dalle ore 18. La 31a giornata della Serie A offre un interessante match che vede i bianconeri tra i grandi favoriti, che con un vittoria potrebbero addirittura già vincere il campionato se dovessero verificarsi delle condizioni particolari, tra cui la sconfitta del Napoli. Per questa sfida Allegri recupera Mandzukic e probabilmente anche Dybala, mentre Ronaldo dovrebbe rivedersi solamente per la gara contro l’Ajax. Queste le probabili:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Piatek, Calhanoglu.

>>> INFO STREAMING JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan streaming, probabili formazioni e info tv

JuventusMilan sarà trasmessa su Sky e in streaming su ‘Sky Go’. La partita sarà visibile dalle ore 18 e sarà la seconda gara della Serie A trasmessa nel weekend. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente da sconsigliare perché illegali e possibili portatori di virus sui vostri dispositivi come Tablet, Smartphone, PC, Smart TV e decoder Sky Q. >>> COME VEDERE IN STREAMING JUVENTUS-MILAN

Impostazioni privacy