TORINO – Juventus-Milan sarà la finale di Coppa Italia, l’ultimo atto della competizione che potrebbe consegnare l’ennesimo trofeo della stagione del Milan o il primo trofeo dell’era rossonera per Gattuso. Le due squadre si preparano al doppio appuntamento campionato-finale con un mirato turnover per gestire al meglio le energie.
Juventus-Milan, Romagnoli torna in gruppo: pronto per la finale di Coppa Italia
Per i rossoneri si tratta di un recupero fondamentale: l’ex Roma è tornato ad allenarsi in gruppo martedì dopo quasi un mese di assenza dai campi a causa di una lesione al bicipite femorale, lo stesso che ha subito Immobile nella gara contro il Torino di domenica sera. Romagnoli sarà sicuramente convocato per il match con il Verona e sarà in campo per la finale contro la Juventus, un rinforzo di spessore per Gattuso che sistema la difesa contro il potente attacco torinese.
Allegri, invece, non dovrebbe recuperare nessun infortunato ma avrà comunque a disposizione quasi tutta la rosa, dunque un’ampia scelta per cercare di ottenere l’ennesimo trofeo della stagione. Contro il Bologna dovrebbe optare per un mirato turnover e disporre dei migliori, così da disporre la miglior formazione possibile nella gara di mercoledì dell’Olimpico di Roma.