Juventus-Milan, Pioli: “Grande partita, pesa rigore andata”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni della Rai al termine di Juventus-Milan per fare il punto sull’eliminazione dei rossoneri contro i bianconeri.

Pioli Milan
Pioli @ Getty Images

Il commento dell’allenatore del Milan

Stefano Pioli ha commentato il pareggio del Milan in casa della Juventus che ha condannato i rossoneri all’eliminazione: “Spiace dirlo ma è chiaro che nel doppio punteggio pesa il rigore dell’andata. Oggi abbiamo subito troppo la pressione iniziale della Juventus e abbiamo commesso l’ingenuità di restare in dieci. Dopo abbiamo fatto una grandissima partita avendo anche due o tre palloni per fare gol e passare il turno. Adesso dobbiamo conquistare l’obiettivo che è quello di raggiungere l’Europa ma attraverso il campionato”.

LEGGI ANCHE >>> VOTI JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, le parole di Pioli

L’allenatore del Milan ha proseguito poi commentando la serata della squadra rossonera e l’uscita dalla coppa nazionale: “I risultati sono chiari, si tratta di due pareggi e non credo che nelle due partite noi abbiamo giocato peggio dei nostri avversari. Dobbiamo avere più continuità di rendimento. Abbiamo fatto partite ottime ma poi non siamo riusciti a portare a casa i risultati”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO A SORPRESA

Impostazioni privacy