Le ultimissime in vista della super sfida di questa sera Juventus-Milan: André Silva corre verso una maglia da titolare.
TORINO – Il grande giorno è finalmente arrivato. Si disputa questa sera, alle ore 20:45, il big match della trentesima giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Milan. I bianconeri vogliono assolutamente vincere per consolidare il primato in classifica davanti al Napoli, mentre i rossoneri sono a caccia di punti preziosi in vista della volata Champions League. Si preannuncia, dunque, una gara equilibrata e aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Ed occhio ad una possibile clamorosa novità di formazione. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, André Silva dovrebbe infatti partire titolare nel match di questa sera contro la Juventus. L’attaccante portoghese, che attraversa un buon momento di forma, sembra aver vinto il ballottaggio con Patrick Cutrone e Nikola Kalinic. Non a caso, nelle provate tattiche di ieri a Milanello, lo stesso André Silva sarebbe stato provato per gran parte della rifinitura titolare. Nelle prossime ore se ne saprà di più in merito alle scelte dei due allenatori, ma alla fine dovrebbe essere proprio l’ex Porto a guidare questa sera l’attacco rossonero.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…