MILANO – Conferenza stampa anche per Gattuso in vista della sfida contro la Juventus. Queste le dichiarazioni del tecnico che non le manda a dire sulla questione rinnovo…
“La squadra sta bene, la sosta ci ha fatto bene e molti giocatori sono migliorati sotto tanti aspetti. Contro la Juventus dovremmo cercare la prestazione, perché il risultato arriverà se ci sarà anche e soprattutto la prestazione. Ho notato che i giocatori hanno rilasciato certe dichiarazioni e voi giornalisti ci avete giocato, queste cose non mi sono piaciute; dobbiamo giocare da squadra e con il coltello tra i denti, dobbiamo essere umili. Contratto? Basta, mi avete stancato. Ve lo dirà la società quando firmerò sto c… di contratto…”
”Bonucci e Donnarumma? Stanno bene. Leo è sereno e concentrato. Kalinic? È rientrato prima dalla nazionale per allenarsi, ho detto tutto. Quando Mirabelli dice che lo stimo non dice una bugia. Quello che è successo appartiene al passato ma lo avrei fatto con chiunque: le regole ci sono per tutti. Io ho anche questa responsabilità, oltre al fatto che devo tirare fuori il meglio da tutti. Chi gioca in attacco? Non ho deciso. Conti? In questi mesi ci sono stati tanti confronti anche coi dottori. Ha una voglia incredibile, siamo stati bravi a gestirlo, è un patrimonio della società e dobbiamo metterlo in condizione di recuperare al 100%” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…