Juventus-Milan, Gattuso: ”Higuain? Giocherà e non mi ha chiesto di andare via”
Conferenza stampa per Gattuso in vista della gara contro la Juventus valevole per la Supercoppa Italiana: “Higuain? A me non ha mai detto che vuole andare via. E’ sereno e si è allenato bene, giocherà. Si sta allenando bene e dovremo capire cosa vuole fare e come sistemare questa situazione visto che queste voci non fanno bene al giocatore e all’ambiente. Domani giochiamo contro una squadra molto forte che sa come si giocano queste partite. Dobbiamo fare la nostra partita e stare tranquilli, sperando di sbagliare il meno possibile. Paquetà? Sta bene ed è a disposizione. Ha fatto vedere le sue qualità in Coppa Italia, è un giocatore importante e ha margini di crescita. Cutrone? Ha il fuoco dentro ed è un giocatore che ci teniamo stretto. Sta crescendo sotto tanti aspetti” ha detto.
Così Romagnoli: “Sentiamo sensazioni positive e siamo pronti per affrontarli. Può essere la partite della svolta per la nostra stagione. E’ una partita secca e può succedere di tutto. Queste partite sono il massimo per un calciatore, tutti vorrebbero sempre giocare queste gare e vincere un trofeo. Higuain? Ci pensa la società. Che squadra siamo dopo Doha? Più matura e più forte, dobbiamo rimanere concentrati e determinati” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…