Juventus-Milan, esclusione eccellente: cessione vicina? Pioli boccia una delle sue ‘stelle’ con il futuro che diventa in forse.
Juventus-Milan, esclusione eccellente: cessione vicina?
TORINO – Esclusione eccellete in casa Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Pioli non dovrebbe schierare allo Stadium dal primo minuto Rafael Leao. Una scelta destinata a creare dei malumori nel portoghese che doveva essere il sostituto di naturale di Zlatan Ibrahimovic. Niente da fare, però, per il lusitano con Rebic che agirà come unica punta con Paquetà, Bonaventura e Calhanoglu alle sue spalle. Esclusione che rischia di aprire ad una cessione al termine della stagione anche se non si hanno certezze.
LEGGI ANCHE —> JUVENTUS-MILAN STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA
L’obiettivo di Leao
L’obiettivo di Leao è restare in rossonero e per questo cercherà di convincere la dirigenza nelle prossime settimane a confermarlo. Una permanenza che dovrà essere conquistata sul campo visto che per portalo a Milano sono stati spesi ben 40 milioni di euro.
Difficile, al momento, prevedere una plusvalenza quindi continuare il rapporto converrebbe ad entrambe le parti. Settimane decisive per il futuro del portoghese che fino a questo momento è stata una scommessa persa. La bocciatura allo Stadium del giocatore ne è la conferma anche se il finale di stagione molto intenso gli potrebbe lasciare la possibilità di riscattarsi.
LEGGI ANCHE —> MULTA LEAO, LE ULTIME