Clamorosa bomba dal quotidiano francese L’Equipe: la Juventus ha chiamato il padre di Messi per avere informazioni sul futuro del calciatore.
La notizia arriva direttamente dalla Francia e rischia di scuotere il mondo del calcio mondiale. Secondo quanto svelato da L’Equipe, la Juventus avrebbe chiamato il padre di Leo Messi Jorge per chiedere informazioni sul futuro del fenomeno del Barça. Jorge avrebbe ascoltato sia la proposta della Juve sia quella del PSG rinviando la risposta ai prossimi giorni. L’idea bianconera, a questo punto, potrebbe essere quella di costruire la coppia più incredibile della storia del calcio, composta da Messi e Ronaldo ma ovviamente l’affare appare tutt’altro che semplice. Il numero 10 azulgrana pare infatti essere avviato verso il Manchester City, sempre che il Barça decida di abbassare le pretese rispetto ai 700 milioni di euro richiesti in queste ore. Staremo a vedere.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Parla Messi: svolta epocale sul futuro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…