Juventus, indiscrezione clamorosa sul futuro di Ronaldo

In casa Juventus continua a esistere grande incertezza per quanto riguarda il futuro di molti giocatori, tra i quali Cristiano Ronaldo. Il portoghese secondo molti sta valutando l’addio a fine stagione, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. 

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Icardi Kean
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo e la Juventus non sono mai stati così lontani come in questo momento. I bianconeri valutano seriamente la possibilità di cedere il portoghese, e lui pensa di lasciare Torino dopo 3 stagioni e (fin qui) 97 gol con la maglia dei campioni d’Italia. Nelle ultime uscite si è sempre visto un Ronaldo piuttosto nervoso e amareggiato, visibilmente non soddisfatto specialmente al termine delle gare contro Genoa e Parma (entrambe comunque vinte).

Tra poche settimane si aprirà il mercato e in casa Juve si valuta di costruire una squadra, quella della prossima stagione, senza il fenomeno portoghese. Florentino Perez ha chiuso le porte all’eventuale ritorno di Ronaldo al Real Madrid, ma potrebbe concretizzarsi all’orizzonte una seconda avventura al Manchester United. Questo quanto affermano diverse voci di mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Juventus, Ronaldo sogna il Manchester United

Ronaldo Juventus
Ronaldo © Getty Images

Si tratterebbe di un grande ritorno all’Old Trafford, lì dove Ronaldo ha iniziato a farsi conoscere sino a diventare una delle ali più letali del calcio moderno. Un affare però non facile, considerando soprattutto l’ingaggio mostruoso del portoghese. Qualora però Ronaldo decida di tagliarsi parte dello stipendio allora, stando a quanto rivela la Gazzetta dello Sport, ogni possibilità potrebbe aprirsi.

E chissà che Paratici, per il portoghese con la 7, non possa chiedere in cambio Pogba. Anche per il francese si tratterebbe di un ritorno, stavolta nella squadra in cui ha probabilmente dato il meglio di sé nella sua carriera.

Aggiornamenti sono attesi per le prossime settimane.

Ronaldo, le giocate del 2021:

Gestione cookie