Arriva l’ok di Allegri: via a gennaio, è lui il sacrificato

In casa Juventus è tempo di dare un occhio ai bilanci e soprattutto guardare al futuro. Tra questi c’è in programma il rinnovamento della squadra. Ed in particolar modo riuscire a capire chi può fare parte della squadra bianconera non solamente in vista della prossima stagione, ma anche per quella attuale. Per il semplice motivo che si sta pensando ad una cessione illustre a gennaio

Tanto è vero che è spuntano anche il nome di colui che potrebbe essere sacrificato in questo calciomercato invernale che sta quasi per iniziare. L’ok è arrivato direttamente da Massimiliano Allegri. Lo stesso che, dopo le dimissioni da parte dell’intero Consiglio di Amministrazione della ‘Vecchia Signora’, aveva pensato ad un addio. La sua richiesta, però, è stata respinta da Elkann che vede in lui la persona da cui ripartire. Stesso discorso vale anche per il direttore sportivo Federico Cherubini. Adesso l’unico obiettivo è quello di fare bene in ottica mercato e soprattutto in campionato dove vogliono attuare la rincorsa.

Scelto il sacrificato per la Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, Allegri sceglie il sacrificato per il mercato

La Juventus è pronta per affrontare la ripresa del campionato. Archiviata la Coppa del Mondo con la vittoria dell’Argentina di Leandro Paredes, i bianconeri continuano la preparazione con tanto di amichevoli. Poi, dal 4 gennaio, è il momento di tornare a fare sul serio visto che si scende nuovamente in campo per il ritorno della Serie A. Il mese di gennaio, però, è un mese importante non solamente per gli amanti del calcio che non vedono l’ora di rivedere la propria squadra in azione. Soprattutto perché significa la riapertura della sessione invernale del calciomercato. Non si guarda solamente in quello in entrata dove spuntano dei nomi interessanti, ma si guarda anche quello in uscita. In particolar modo da parte di un calciatore che potrebbe ben presto fare le valigie visto che è stato scelto come possibile sacrificato.

Juventus, McKennie possibile sacrificato

McKennie possibile sacrificato dalla Juventus
Weston Mckennie © LaPresse

Weston McKennie è reduce dall’esperienza in Qatar con gli Stati Uniti D’America dove la sua avventura è terminata agli ottavi di finale contro l’Olanda. Non un Mondiale da ricordare per il centrocampista che è ritornato in Italia. Anche se la sua valigia potrebbe anche non essere disfatta visto che le voci che lo circondano si fanno sempre più insistenti in merito ad un suo possibile addio già a gennaio. Le richieste di mercato per lui di certo non mancano: la Premier League lo osserva con molta attenzione.

Impostazioni privacy