Juventus convinta, cambia il futuro di Mckennie: tutto deciso

La Juventus è letteralmente entusiasta del centrocampista statunitense Weston Mckennie: scelta fatta, cambia il futuro.

Mckennie Juventus
Weston Meckennie, centrocampista della Juventus / © Getty Images

Un’altra prestazione da campione per Weston Mckennie, calciatore che si sta confermando come la rivelazione di questo inizio campionato per la Juventus. Il centrocampista statunitense, capace di abbinare tecnica e tenacia, è il valore aggiunto della mediana a disposizione di Andrea Pirlo e per questo i bianconeri vogliono subito costruire insieme a lui un futuro roseo.

Il calciatore, arrivato dallo Schalke 04 in prestito, potrebbe presto diventare bianconero a titolo definitivo. Una scelta inequivocabile che dimostra pienamente la volontà della Juve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, beffa per Inter, Juventus e Napoli: niente cessione

Mckennie a titolo definitivo alla Juventus? Le condizioni per il riscatto

BARCELONA, SPAIN – DECEMBER 08: Weston McKennie of Juventus F.C. celebrates with teammate Juan Cuadrado after scoring their team’s second goal during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on December 08, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

All’interno del contratto stipulato nell’agosto scorso tra i due club per il trasferimento di Mckennie, è stato inserito un obbligo di riscatto vincolato ad alcune condizioni, sin qui rimaste sconosciute.

I rumors parlano di condizioni facilmente raggiungibili della Juve ma in quel di Torino, in ogni caso, non pare esserci preoccupazione.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>>Calciomercato, Juventus-Bologna osservato speciale: nel mirino di Paratici

Anche se le condizioni per far scattare l’obbligo non dovessero verificarsi, la Juventus attiverebbe il diritto di riscatto: 18.5 milioni di euro più 7 di bonus per concludere l’affare.

Un investimento sicuro per un futuro a stelle e strisce: la Juve punta tutto sul suo Texas Boy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Weston McKennie (@west.mckennie)