Juventus, ok di Allegri: colpo a zero dalla rivale

Calciomercato Juventus, il tecnico Allegri ha deciso chi prendere per la sua squadra a partire dalla prossima stagione. I bianconeri vogliono anticipare la concorrenza ed assicurarsi uno dei migliori calciatori in quel ruolo

La Juventus, con la pausa per le nazionali, recupera un po’ di energie. Il mister livornese continua comunque gli allenamenti aspettando che tutti ritornano dagli impegni con le loro rispettive squadre. Nel frattempo la dirigenza non smette mai di lavorare e pensa a come rinforzare la squadra per la prossima stagione. Per il colpo sulla fascia oramai non ci sono dubbi in merito: pronto ad approdare a Torino dalla big europea.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Juventus, Allegri ha deciso per la fascia: colpo a zero

La Juventus sta preparando il colpo a zero per la prossima stagione. Non sarebbe la prima volta, ma la dirigenza intende anticipare la concorrenza delle altre squadre che già avevano messo gli occhi su di lui. In attesa di un possibile arrivo di Antonio Rudiger (parlano di una trattativa ben avviata, ma su questo non arrivano conferme in merito), la dirigenza continua a lavorare per rinforzarsi su altri reparti. In particolar modo quello del centrocampo dove la squadra ha mostrato parecchie difficoltà, specialmente nelle ultime partita facendo arrabbiare non poco i suoi sostenitori per il poco spettacolo offerto sul terreno di gioco. Anche la fascia destra della difesa deve essere necessariamente rinforzata, visto che molto probabilmente Mattia De Sciglio è pronto a lasciare la squadra (nonostante sia uno dei pupilli di Allegri). Al suo posto è pronto ad arrivare un calciatore di caratura internazionale e che può vantare già diverse presenze in Champions League. La ‘Vecchia Signora’ ci sta provando seriamente ed è pronta a chiudere il colpo in anticipo rispetto alle altre società.

Juventus, interessa Mazraoui: occhio alla Liga

Noussair Mazraoui © LaPresse

Il nome che è sulla lista dei dirigenti porta a quello di Noussair Mazraoui. Il classe ’97, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà l’Ajax alla fine di questa stagione a parametro zero. La Juventus lo osserva da parecchio tempo ed aspetta il momento giusto per affondare il colpo. Come avete ben potuto intuire dal titolo, però, l’atleta è molto ambito.

Dalla Liga ci sono diversi estimatori per il terzino della nazionale marocchina, in particolar modo il Real Madrid ed il Barcellona che sono fortemente interessati al suo acquisto gratis. Anche in Premier League monitorano, con attenzione, la sua situazione.