Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto ammesso da Blaise Matuidi nel corso di un’intervista.
JUVE, PARLA MATUIDI – Se la Juventus sta letteralmente dominando il campionato di Serie A ed è ai quarti di finale di Champions League, gran parte del merito è da attribuire anche a Blaise Matuidi. Il centrocampista francese sta disputando una grandissima stagione e sta confermando di essere una delle pedine più importanti dello scacchiere tattico a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco quanto ammesso dall’ex Paris Saint-Germain nel corso di un’intervista rilasciata a ‘DAZN’:
“Allegri è bravissimo nella gestione umana dei giocatori ma anche sotto il profilo tecnico. Il nostro allenatore è molto bravo a gestire i grandi giocatori. Ronaldo? Abbiamo il giocatore più forte che dimostra la sua eccezionalità nel lavoro quotidiano. Ecco perché è arrivato ad un livello così alto. La mia esultanza? Si chiama Matuidi-Charo, ovvero l’emblema di chi non ha avuto nulla”. La Juve, insomma, si gode un grandissimo giocatore di nome Blaise Matuidi…
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI UN MESE GRATIS A DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…