Juventus, Marotta non molla: ecco le ultime sulla situazione di Bonucci e Higuain. Con l’immancabile riferimento a Ronaldo e a Caldara…
JUVENTUS, GRANDI MANOVRE SUL MERCATO – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, oggi era presente alla presentazione del calendario della Serie A. Intercettato dai giornalisti presenti, ha rilasciato le classiche dichiarazioni in ottica mercato. MAROTTA, GRANDI MANOVRE IN VISTA?
Juventus, Marotta a tutto tondo
JUVENTUS, MAROTTA SU BONUCCI E HIGUAIN – Queste le sue parole a ‘Sky Sport’: “Siamo contenti e orgogliosi di aver portato Ronaldo alla Juventus. Bonucci? Il nostro organico è al completo ma il rapporto con lui è sempre stato buono. Higuain? E’ un giocatore importante. Stiamo valutando con lui la migliore soluzione possibile. Favoriti per la Champions? Andiamoci piano… Il nostro obiettivo è fare benissimo. Abbiamo Ronaldo, certamente ci aiuterà tantissimo, ma questo non vuole dire che andremo a vincere la coppa. Speriamo che lui e i suoi compagni ce la regalino… Caldara? Non penso si muoverà, col mercato aperto è normale che ci sono delle opportunità e abbiamo il dovere di valutare insieme a tutte le parti chiamate in causa” ha concluso. JUVENTUS, NAUFRAGA LO SCAMBIO COL MILAN? ECCO CHE COSA POTREBBE SUCCEDERE…