JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, MOURINHO FA ANCORA DISCUTERE – La vittoria dello United ha scatenato furenti polemiche nei confronti di Mourinho che, a fine partita, ha esultato in maniera molto accesa in risposta agli insulti feroci dei tifosi bianconeri. Tra le risposte più piccate c’è quella di Nesti a TMW’ che ha spiegato così il proprio punto di vista: “Bonucci è stato eroico a non mettergli le mani addosso. Il comportamento che ha avuto ieri è inaccettabile, le critiche e gli insulti vanno accettati e lui più di tutti dovrebbe saperlo. Quelle tre dita avrebbe dovuto metterle altrove…” ha scritto il giornalista.
JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, MOURINHO: ”REAGITO COSI’ PERCHE’…” – Nonostante abbia spiegato il perché del suo gesto in tv (“Forse ho reagito in maniera sbagliato, però sono stato insultato per tutti i novanta minuti e alla fine ho fatto un gesto normale, per sentire cosa avessero da dire. Sentire insultare la mia famiglia e quella interista non è il massimo…“), Mourinho ha ulteriormente ribadito il concetto: “Loro mi hanno offeso, io no. Quel gesto voleva dire: voglio sentirvi di più. Nei 90′ di una partita dimentico di essere stato all’Inter, loro non hanno dimenticato” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…