Cresce l’attesa in vista della gara di domani sera tra Juventus e Manchester United: ecco le ultimissime sulle probabili formazioni.
JUVE-MANCHESTER UNITED, LE ULTIME – Cresce l’attesa per la super sfida di domani sera tra Juventus e Manchester United, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il tecnico Allegri avrebbe deciso di schierare Cuadrado in attacco accanto a Cristiano Ronaldo e Dybala. Dall’altra parte, in dubbio Romelu Lukaku: qualora l’attaccante belga non dovesse partire dal primo minuto ,sarebbe sostituito da Rashford. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3) – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri.
Manchester United (4-3-3) – De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Sanchez, Lukaku, Martial. All.: Mourinho.
Stando a quanto affermato da Sky la Juventus avrebbe provato durante la scorsa estate a riprendere Pogba dal Manchester United che avrebbe chiesto in cambio Pjanic. La trattativa per il francese però potrebbe ripartire in ottica della prossima stagione con la dirigenza dei campioni d’Italia intenzionata a riportare in Italia il talento classe 1993. Difficile però, se non impossibile, che la Juventus possa accettare l’inserimento dell’ex Roma nell’affare, sempre più determinante per la Juventus. >>> JUVE SEMPRE FORTE SU POGBA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…