TORINO – Serata di grande calcio all’Allianz Stadium con Juventus-Manchester United, per la quarta giornata del girone H di Champions League. Per i bianconeri sfida fondamentale per chiudere anticipatamente i giochi qualificazione. L’eventuale vittoria, che sarebbe la quarta su quattro gare, garantirebbe passaggio del turno e prima posizione con ben due gare di anticipo. I bianconeri potrebbero così gestire le energie e concentrarsi esclusivamente sul campionato almeno fino a febbraio. Occhio però ai Red Devils di Mourinho, avversario mai da sottovalutare. Quindici giorni fa, in Inghilterra, la superiorità juventina (successo per 1-0) è apparsa comunque piuttosto evidente.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e anche su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni Rai Play e Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…