JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, PARLA ALLEGRI – Conferenza stampa per Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Manchester United: “Mi aspetto che Ronaldo faccia gol! Matuidi devo capire se farlo riposare o no. Khedira è in buone condizioni, potrebbe giocare. Loro possono essere pericolosi in ogni momento: Rashford, Martial e Sanchez sono mine vaganti. Benatia? Solo uno sfogo. Essere in una grande squadra ha i suoi pro e contro, in difesa ci sono ottimi giocatori e non è semplice trovare spazio. Ronaldo dice che sono divertente? Mi ha fatto piacere, le cose stanno andando bene e dobbiamo e vogliamo vincere. Bisogna arrivare a marzo nelle condizioni migliori mentali e fisiche. Khedira e Mandzukic stanno bene, Cancelo è in ripresa. Mandzukic non l’ho portato in panchina perché voleva andarci cauto. Gli infortunati sono solo Douglas Costa, Bernardeschi e Kean. Emre Can non sappiamo ancora quando rientrerà” ha concluso.
JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, PARLA BONUCCI – Queste le parole del difensore: ”Domani giochiamo una grande partita, dobbiamo vincere per chiudere la qualificazione. Solo in seguito penseremo alla sfida contro il Milan. Elogi Mourinho? Fanno piacere. Il merito è di tutti. Pallone d’oro a Varane? Sarebbe bello vedere un difensore vincerlo, ma lo merita Cristiano Ronaldo. Pogba? Io sono tornato quest’anno, è un grande giocatore e speriamo torni anche lui. Champions League? È uno dei nostri obiettivi, non possiamo nasconderci” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…