JUVENTUS LIONE, DYBALA RECUPERA? SARRI CHIARISCE LE CONDIZIONI DELLA JOYA – C’è apprensione in casa Juventus in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Lione. I bianconeri sono alle prese con un’infermeria piuttosto piena: out sicuri Khedira e Douglas Costa (per il primo stagione finita, per il secondo possibilità di rivederlo in caso di final eight), de Ligt a mezzo servizio da tempo per un problema alla spalla, Chiellini non al top e Dybala alle prese con un infortunio muscolare. Si tenterà il tutto per tutto per cercare di recuperare l’argentino che, in caso di ok da parte dei medici, sarà arruolato ma “al limite” dal punto di vista fisico. Il numero 10 infatti ora non si sta allenando ma sta svolgendo un lavoro di riabilitazione. Maurizio Sarri ha fatto il punto sulle sue condizioni.
Ieri Maurizio Sarri ha parlato delle condizioni della Joya, spiegato che il recupero in vista del Lione sia una possibilità piccola ma concreta. “C’è una piccola possibilità di recuperarlo, valutiamo nei prossimi giorni se saremo in grado di recuperarlo per uno spezzone di partita o per tutti i 90‘” ha spiegato il tecnico bianconero.
Leggi anche–> Juve, Sarri schiera l’unser 23?
Intanto per l’ultima di campionato contro la Roma Sarri ha spiegato come ci sia la possibilità di schierare in campo molti giovani, per preservare i “grandi” in vista della Champions.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…