Furia dei tifosi della Juventus sui social per il calcio di rigore assegnato al Lione che ha permesso ai francesi di portarsi in vantaggio con il gol di Depay.
Furia dei tifosi della Juventus per il calcio di rigore assegnato al Lione che ha fatto molto discutere. L’intervento di Bentancur è sembrato essere sul pallone con l’arbitro che ha deciso però di fischiare il penalty a favore dei francesi. Una decisione confermata poi anche dalla revisione del VAR che ha deciso di assegnare il tiro dal dischetto alla squadra transalpina. Potrebbe essere stato punito il tocco di Bernardeschi anche se le immagini non sembrano chiarire al meglio l’accaduto.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LIONE, I VOTI
I tifosi bianconeri hanno aspramente criticato la decisione dell’arbitro sui social, chiedendosi il perché del calcio di rigore fischiato contro i campioni d’Italia. Ora per la squadra di Sarri saranno necessari tre reti senza subirne per arrivare alla qualificazione ai quarti di finale. Un’impresa che si fa difficile con Sarri che ha a disposizione l’arma Dybala con l’argentino in panchina al fischio d’inizio.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-LIONE STREAMING, COME VEDERLA
Bianconeri che hanno provato a reagire subito mancando però l’immediato pareggio prima con Bernardeschi e poi con Ronaldo.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…