Juventus-Lione, buone notizie da Dybala: le condizioni

Juventus-Lione, bianconeri al lavoro per preparare il ritorno degli ottavi di Champions League: si spera nel recupero di Dybala

Juventus Lecce voti
Dybala © Getty Images

Juventus-Lione, missione rimonta in Champions

Archiviato il campionato con la vittoria del nono scudetto consecutivo, la Juventus si tuffa nella Champions League. Si gioca venerdì sera il ritorno degli ottavi di finale contro il Lione, gara fondamentale per il prosieguo della competizione. I bianconeri devono rimontare la sconfitta per 1-0 all’andata, servirà una prestazione diversa da quelle messe in campo nell’ultimo periodo da parte della squadra di Sarri. Il tecnico e i giocatori attesi al riscatto dopo un periodo complessivamente negativo al di là della vittoria dello scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Sarri: ecco l’annuncio

Juventus-Lione, Dybala scalpita: le ultime

Molte chances passeranno dal recupero di Dybala, uscito per infortunio contro la Sampdoria una decina di giorni fa. Ieri l’argentino ha ricevuto l’ok dai medici per svolgere la parte atletica dell’allenamento, ci sono possibilità di vederlo in campo contro i francesi. Si procederà al recupero con cautela per evitare pericolose ricadute, l’obiettivo è averlo a disposizione se non dall’inizio almeno per una parte di gara in caso di bisogno. Se nei prossimi giorni le sensazioni saranno positive, il giocatore sarà convocato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Federico Chiesa! C’è l’annuncio inaspettato

https://www.youtube.com/watch?v=iaBjTbVASpk

Impostazioni privacy