Continua a tenere banco in casa Juventus il rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Le parti sono ancora molto distanti e non sono esclusi colpi di scena. Infatti, pare che l’Inter sia fortemente interessata all’attaccante bianconero. La Juventus, però, pare che non voglia restare a guardare.
La Juventus sta cercando di ritrovare una nuova identità di gioco dopo gli arrivi di Dusan Vlahovic e di Denis Zakaria. Un lavoro non facile per Massimiliano Allegri che, comunque, si trova a dover fronteggiare anche ad un’emergenza infortuni a causa dei lunghi stop a cui saranno soggetti McKennie e Kaio Jorge nei prossimi mesi.
Il doppio pareggio fatto registrare nelle due ultime uscite in Serie A, ha di fatto rallentato la corsa della Juventus verso la qualificazione in Champions League. La nota positiva, comunque, è arrivata da Bergamo, dove l‘Atalanta è stata sconfitta dalla Fiorentina. Il colpo esterno dei viola ha consentito alla squadra bianconera di poter allungare di 1 punto sui nerazzurri. Mancano, però, ancora diverse gare e le assenze di Mckennie, Kaio Jorge e Chiesa potrebbero pesare in casa Juventus.
LEGGI ANCHE >>>> Ok del club: Maldini cala il tris, già prenotati i colpi per giugno
La vicenda che vede protagonisti Dybala e la Juventus è lontana dall’essere risolta. Le due parti sono molto distanti. La forbice tra domanda e offerta è ancora molto ampia e trovare un accordo a metà strada sembra al quanto complicato. L’argentino spara alto chiedendo alla Juventus almeno un ingaggio di 10 milioni di euro. Il club bianconero, dal canto suo, risponde picche, offrendo al proprio numero 10 un’offerta minore rispetto a quanto richiesto, ma arrotondandola con diversi bonus. A fine gennaio c’era stato un incontro tra la dirigenza della Juventus e l’entourage del giocatore, ma non si è andati molto lontano.
Nel frattempo si fanno più insistenti le voci che vorrebbero Dybala passare in estate dalla bianconero della Juventus al nerazzurro dell’Inter. Una decisione che potrebbe avere del clamoroso, ma che, con Beppe Marotta coma AD dell’Inter, potrebbe non essere così clamorosa. Fu proprio Marotta a portare la “joya” alla Juventus nel 2015. E qui che potrebbe arrivare un clamoroso colpo di teatro. La Juventus potrebbe chiedere all’Inter Lautaro Martinez. L’argentino, che non va in gol dallo scorso 17 Dicembre, è in rotta con tutto l’ambiente. Il rapporto con Dzeko non è dei migliori e potrebbe chiedere la cessione in estate.
LEGGI ANCHE >>>> Putiferio Juve, Allegri sulla graticola: invocato Gattuso
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…