Juventus, l’ex attacca Chiellini: “Non ha etica”

L’ex juventino, Felipe Melo, in una lunga intervista è tornato sull’argomento Chiellini non risparmiando ‘complimenti’ al capitano bianconero 

Chiellini
Juventus Chiellini ©Getty Images

Domenica sera si affronteranno a San Siro Inter e Juventus, per il big match della 18/a giornata di Serie A. Sfida fondamentale per le sorti dell’alta classifica del campionato che al momento vede comunque ancora il Milan in testa. Doppio ex della gara è Felipe Melo che ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ è tornato anche sulla lite con Giorgio Chiellini di qualche tempo fa: “Nel calcio quello che succede nello spogliatoio resta lì. Secondo me i suoi compagni devono aprire gli occhi con lui, perché già in passato ha parlato di un suo compagno di nazionale (Balotelli ndr), quindi lo potrebbe rifare di nuovo. Questa per me si chiama etica, se lui non ha etica, è un problema suo, io ho etica e non mi permetto di parlare male di lui. Non parlo mai male di qualcuno che ha lavorato con me”.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Juventus, altra lesione al legamento: nuovo stop

LEGGI ANCHE >>> Gomez alla Juventus? La decisione dell’Atalanta spiazza

Juventus, Felipe Melo all’attacco di Chiellini

Melo ha quindi proseguito: “Un rammarico della mia carriera? Aver portato a cena Chiellini, avevo offerto io, tornando indietro non gliela offrirei (ride ndr)”.

Infine sull’Inter: “De Boer all’Inter ha fatto tante cagate, non parlava manco una parola di italiano. Però non parlo male di lui, rispetto le sue scelte, io mi allenavo sempre bene. Giocavo prima che veniva lui, con lui non ho giocato più e poi con Pioli sono tornato a giocare, quindi stavo bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

Gestione cookie