Juventus, le ultime sul recupero di Dybala: quando torna

In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata alle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è ancora alle prese con un infortunio che lo tormenta ormai da due mesi, e già i due occasioni ha ritardato il suo ritorno in campo. Da valutare però anche il suo futuro a Torino.

Dybala infortunio
© Getty Images

In questa stagione la Juventus non ha mai praticamente contare su Paulo Dybala. Colui che è stato nominato MVP della passata stagione solo in poche circostanze ha potuto dare il suo contributo alla causa bianconera. Una stagione iniziata in ritardo a seguito dell’infortunio che aveva subìto nella fase finale dello scorso campionato (e peggiorato dai pochi minuti in campo nella sfida contro il Lione), poi il nuovo ko patito durante Juventus-Sassuolo dello scorso gennaio.

Per due volte Dybala sembrava in procinto di tornare a disposizione di Pirlo e per due volte ha dovuto tardare il suo ritorno in campo. È mancato, un’altra volta, nella fase decisiva della stagione ma ora forse inizia a intravedere una luce. Pare infatti che il numero 10 abbia messo nel mirino la gara contro il Torino.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Rinnovo Dybala ma non solo

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Dybala quindi mette nel mirino il derby del prossimo 3 aprile. Niente Benevento quindi per lui, che dovrà attendere un’altra decina di giorni per poter tornare almeno in panchina. In casa Juve tiene banco anche la questione legata al suo rinnovo, possibile però che ogni discorso possa essere rimandato di qualche settimana, a ridosso dell’estate, per poter parlare e discutere a bocce ferme.

Pirlo intanto da oggi inizia a preparare la sfida contro il Benevento di domenica in campionato, fondamentale per non lasciare altri punti per strada. Squadre in campo con queste formazioni?

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Bernardeschi; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Barba, Tuia, Foulon; Ionita, Viola, Hetemaj; Insigne, Caprari; Gaich