Juventus-Lazio, Sarri ha deciso: le ultimissime

Juventus-Lazio, Sarri ha deciso: le ultimissime. Il probabile undici dei bianconeri in vista della delicata sfida contro i biancocelesti.

Juventus-Fiorentina
Sarri © Getty Images

Juventus-Lazio, Sarri ha deciso: le ultimissime

TORINO – Sarri sembra aver sciolto tutti i suoi dubbi in vista della sfida contro la Lazio anche se ancora qualche ballottaggio da decidere c’è. In particolare stiamo parlando di due ruoli: quello di regista con Pjanic leggermente in vantaggio su Bentancur (non al meglio n.d.r.) e quello di esterno d’attacco con Douglas Costa che dovrebbe essere preferito a Cuadrado. Panchina, quindi, per Higuain con la possibilità di incidere a gara in corso.

LEGGI ANCHE —> LE PAROLE DI MAURIZIO SARRI SUL SUO FUTURO

Il probabile undici bianconero

Come detto consueta formazione per i bianconeri con Maurizio Sarri che non sembra intenzione di modificare troppo la formazione per cercare di avvicinare lo Scudetto. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’undici iniziale dovrebbe essere il solito con Szczesny in porta, De Ligt e Bonucci (anche se non al meglio) centrali. Alex Sandro a sinistra mentre a destra dovrebbe agire Danilo vista la squalifica di Bernardeschi. Possibile, quindi, una partenza in panchina per Cuadrado pronto a sostituire Douglas Costa a partita in corso. Matuidi favorito su Ramsey con Pjanic e Bentancur a centrocampi. In attacco, come detto, il brasiliano con Dybala e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS-LAZIO, INFO STREAMING E TV

Impostazioni privacy