Juventus, è bufera su Vlahovic: sta succedendo di tutto

Vlahovic torna in campo, ma appare ancora molto lontano dalla miglior condizione: l’ambiente Juventus in polemica

La Juventus manda in archivio i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio con una prestazione di buon livello dal punto di vista dell’intensità e dell’applicazione, e con il passaggio alle semifinali contro l’Inter per provare a regalarsi un trofeo in una stagione davvero complicata. Ma non ci sono soltanto buone notizie per Massimiliano Allegri, che deve ancora fare i conti con diverse problematiche.

Juventus, è bufera su Vlahovic: il centravanti nel mirino
Dusan Vlahovic © LaPresse

Vlahovic, finalmente titolare dopo più di tre mesi: ma ancora non ci siamo

Il tecnico livornese ha ritrovato Vlahovic da titolare dopo oltre tre mesi, dopo il rientro in campo in bianconero per pochi minuti di domenica scorsa con il Monza. Un segnale importante, ma la prestazione del serbo non è stata granché, anzi irta di difficoltà. Che non potesse essere al top dopo una assenza così lunga si poteva immaginare, ma il centravanti appare piuttosto lontano dalla miglior condizione. Che dovrà cercare di ritrovare in fretta, vista l’assenza per infortunio di Milik e la nuova involuzione in cui sembra caduto Kean. I giudizi sulla sua prova non sono lusinghieri però, tutt’altro.

Vlahovic è un caso, tifosi su tutte le furie: “Sta facendo pietà”

Juventus, è bufera su Vlahovic: il centravanti nel mirino
Dusan Vlahovic © LaPresse

Grande preoccupazione espressa dai tifosi della Juventus nei commenti sui social. Una sorta di ‘allarme’, per un giocatore che purtroppo sta deludendo le grandi attese generatesi un anno fa al suo arrivo.

Nei commenti su Twitter a margine della partita, se c’è chi prova comunque a dargli delle attenuanti, la sensazione generalizzata è che di questo passo più di qualcuno potrebbe preferire il suo addio: “I mesi a Firenze sono stati bugiardi, purtroppo è mediocre, fa fatica in tutto”, “Il suo acquisto è stata una scelta sbagliata”, “Sta facendo pietà, con tutte le attenuanti perché è al rientro”, “Che brutta fine che ha fatto”, “Da quando è alla Juventus è regredito”, “Non sa nemmeno stoppare una palla, il confronto con Osimhen è impietoso”, “La differenza di testa con Chiesa è abissale”, “Ha fatto più errori dei miei compiti di matematica”, “Tutto sommato, Morata era meglio”, “Mi sembra si sia Bernardeschizzato”, “Ma si ricorda ancora come si gioca a calcio? E’ imbarazzante”, “Sta quasi facendo rimpiangere Anelka nel suo periodo alla Juve”, “Ok che è rimasto fermo per mesi, ma mi sembra sia suo fratello scarso”, “Ma davvero lo abbiamo pagato 75 milioni?”.

Impostazioni privacy