Lascia la Juventus e torna da Sarri: addio bianconeri, va alla Lazio

Calciomercato Juventus, l’ex Maurizio Sarri sta per preparare un clamoroso sgarbo nei confronti dei bianconeri. Tra pochi mesi è pronto a riabbracciare il calciatore che ha allenato per un anno ma che ha sempre apprezzato

Adesso si fa sul serio, la Lazio è pronta a piazzare il colpo in casa della Juventus per la prossima stagione. Tra pochi mesi siamo pronti a conoscere la verità su questa trattativa. Il mister nativo di Napoli è pronto a riabbracciare uno dei suoi pupilli che ha allenato proprio a Torino per un anno. Beffa per il presidente Agnelli e per lo stesso tecnico Allegri

Maurizio Sarri © LaPresse

Juventus, Sarri prepara lo sgarbo

Che Maurizio Sarri e la Juventus non si siano lasciati nel migliore dei modi non è affatto un mistero. La vittoria del campionato sotto la sua gestione non è bastata per ricevere la riconferma da parte della dirigenza che ha deciso di esonerarlo e promuovere, al suo posto, in prima squadra Andrea Pirlo. Una decisione che ha spiazzato tutti, anche se in realtà la maggior parte dei tifosi erano d’accorso sul fatto di mandare via l’ex manager di Napoli e Juventus. Alcuni, però, a distanza di anni si sono pentiti e lo stanno addirittura rimpiangendo. Adesso è acqua passata, la ‘Vecchia Signora‘ ha ben altri problemi da pensare. Tra questi, però, uno lo sta creando proprio l’allenatore che è pronto a scavare nella sua vecchia squadra e sta cercando in tutti i modi di convincere uno dei suoi pupilli a sposare il progetto biancoceleste. In realtà se ne stava parlando già da un bel po’ di tempo, però pare che la cosa si possa concretizzare nei prossimi mesi. Al calciatore l’idea di raggiungere Sarri nella Capitale non dispiace affatto.

Sarri prepara lo “scippo” alla Juventus: Bernardeschi vicino alla Lazio

Federico Bernardeschi © LaPresse

Federico Bernardeschi è uno dei calciatori che, alla fine di questa stagione, andrà in scadenza. Il suo accordo con il club piemontese scadrà il 30 giugno del 2022 e voci di un possibile rinnovo non ce ne sono. Anzi, a quanto pare l’atleta starebbe meditando di andare via a parametro zero. In realtà già si sta guardando intorno.

Le offerte dall’estero di certo non mancano, ma la sua volontà è quella di rimanere in Serie A per esprimersi al meglio e mettersi alle spalle di certo anni per nulla felici. I biancocelesti potrebbero essere la soluzione ideale per lui, visto che con Sarri ha un ottimo rapporto di stima e soprattutto di fiducia.

Impostazioni privacy