Juventus, la telenovela è finita: Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Coronavirus
© Getty Images

La Juventus prepara la ripartenza e il ritorno agli allenamenti: le ultime su Cristiano Ronaldo, che fino a ieri era ancora in Portogallo

 

La notizia di ieri, con la circolare del Viminale che ha autorizzato gli allenamenti in forma individuale dei calciatori di Serie A nei centri sportivi, apre a una possibile ripartenza del campionato. Ancora da capire gli sviluppi relativi all’emergenza coronavirus e la effettiva gestione delle fasi del ritorno in campo, ma si tratta di un primo segnale positivo. Così, le squadre si organizzano per tornare al lavoro. E la Juventus richiama i giocatori dall’estero. Compreso Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione nel 2020-21: via cinque stelle

Il fuoriclasse fino a ieri era ancora nella sua Madeira, ma nell’isola è sbarcato il suo jet privato. Sono dunque partite le operazioni per il ritorno a Torino, che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Intanto, a Madrid c’è stato un primo scalo per quanto concerne alcuni bagagli e parte del suo nutrito staff. Il volo verso l’aeroporto piemontese di Caselle di CR7 invece dovrebbe avvenire in forma diretta. Una volta sbarcato nuovamente in Italia, lo attendono poi le due settimane di quarantena previste dalla legge.

LEGGI ANCHE >>> Scudetto a tavolino alla Juventus, decisione clamorosa

Impostazioni privacy