Juventus, aggiornamenti sulle condizioni sui due giocatori usciti malconci dalla sfida contro il Sassuolo. Chiesa e McKennie ci saranno contro l’Inter a San Siro?
Avevano destato preoccupazione le condizioni di Federico Chiesa e Weston McKennie nel post gara di Juventus Sassuolo. I due giocatori erano usciti malconci dalla gara dello Stadium: lo statunitense aveva chiesto il cambio dopo appena 20 minuti, Chiesa invece aveva subìto un duro colpo alla caviglia che lo ha costretto a stringere i denti per il resto del match.
La loro presenza domenica sera a San Siro era stata messa in dubbio ma sembra che Pirlo li abbia recuperati a pieno per la difficile trasferta contro i nerazzurri. I due si sono allenati con il resto della squadra e si va verso la doppia convocazione.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Entrambi, se convocati e a pieno regime, sono i favoriti per una maglia da titolare domenica a San Siro. In caso di forfait di uno dei due o entrambi sono pronti Rabiot e Kulusevki, autore di un gol e un assist mercoledì in Coppa Italia.
Queste le probabili formazioni del match di San Siro:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chielini, Frabotta; Chiesa, Betancur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…