Calciomercato Juventus, la dirigenza ci ha ripensato: tolto dal mercato

Il calciomercato Juventus subisce uno scossone. La dirigenza ha deciso di fare un dietrofront e di togliere dal mercato uno che sembrava pronto a partire già a gennaio.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, la dirigenza ci ha ripensato: tolto dal mercato

A dispetto delle numerose voci circolate con insistenza in questi giorni, la Juventus ha deciso di cambiare radicalmente strategia e di cambiare le carte sul calciomercato. Uno di quei calciatori che sembravano ormai certi della cessione, resterà a Torino almeno fino a fine stagione. La decisione, presa in queste ore dai vertici bianconeri, pare essere stata comunicata già alle numerose pretendenti al suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> CRISTIANO RONALDO PREPARA L’ADDIO? AVREBBE GIA’ SCELTO LA NUOVA DESTINAZIONE

Adrien Rabiot, calciatore arrivato a parametro zero dal Paris Saint Germain, non lascerà Torino a gennaio. A dispetto delle numerose offerte provenienti principalmente dalla Premier League (Arsenal, Everton e Manchester United su tutte), la Juventus non lascerà partire il calciatore francese che, in queste ultime settimane, sta iniziando a dimostrare tutto il proprio valore. Fabio Paratici dunque non ha intenzione di perdere la scommessa chiamata Adrien Rabiot. Almeno per questo inizio del 2020, la mezz’ala francese rimarrà alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> PAZZA IDEA DI SCAMBIO CON IL MANCHESTER UNITED: ALL-IN PER OTTENERE POGBA

Impostazioni privacy